Metodi di pagamento
 Ricarica postepay, Paypal. Ad acquisto effettuato riceverete una mail in automatico con le coordinate dei vari pagamenti.
 
Metodo di spedizione
Il tempo totale per la spedizione della merce può variare da 2 a 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento (per il bonifico bancario può richiedere più tempo)
CORRIERE ESPRESSO: dopo avere ricevuto il pagamento l’ordine sarà evaso entro 2 giorni lavorativi (per il bonifico bancario al momento dell’accredito sul nostro conto)!. Il corriere effettuerà la consegna il giorno successivo o entro e giorni (escluso sabato e domenica) se risulta in una delle aree che richiedono più tempo (es: sardegna, laguna di venezia ed isole minori). La tempistica di spedizione e’ da considerarsi tale, salvo imprevisti che non dipendono dalla nostra volontà: scioperi, strade chiuse/inagibili, ecc… Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna, se non sarà stato possibile consegnare la merce, essa andrà in giacenza per circa 10 giorni nel deposito di competenza del corriere e potrà essere ritirato gratuitamente; dopo i 10 giorni le relative spese saranno a carico dell’acquirente. Vi preghiamo pertanto, al fine di evitare spiacevoli situazioni, di comunicare l’indirizzo corretto ed un recapito telefonico al fine di facilitare le operazioni di consegna da parte del corriere ed inoltre di assicurarvi che, all’indirizzo fornito, sia presente sempre qualcuno negli orari di lavoro.
Regole sulla restituzione
Nel caso la stipula del contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, la vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.lgs. n.185 del 22/05/1999, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite internet, siano essi consegnati a domicilio oppure presso la sede della società o presso un punto di ritrovo sul territorio, il consumatore ha il diritto entro il termine di 14 gg. lavorativi dal ricevimento della merce di esercitare il DIRITTO DI RECESSO, che consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto, escluso il contributo per le spese di spedizione. Tutte le spese di reso verranno sostenute dall’acquirente.

Ordine
Il nostro negozio on-line è di facile navigazione, trovate spiegazioni chiare sulle modalità di acquisto e di pagamento e un vasto assortimento di prodotti con una descrizione dettagliata delle marche e dei singoli prodotti con i diversi formati e i relativi prezzi. Non è consentito acquistare più di 2 pezzi per referenza.
Ricerca prodotti
Esistono due modalità di ricerca dei prodotti:
1. Ricerca per marchio dal menu a tendina in alto, o da Tutti i Marchi in Homepage;
2. Ricerca per categoria merceologica: profumi, trattamento, make-up.
Dall’Homepage del sito potete accedere inoltre alle offerte, alle novità e ai nostri prodotti bestseller.
Numero massimo di pezzi acquistabili per prodotto
E’ possibile ordinare al massimo 2 pezzi per ogni prodotto, ordini superiori potrebbero essere annullati dall’esercente.
Pagamento
Una volta completata la procedura di pagamento, viene generata una notifica d’ordine, con l’assegnazione di un numero d’ordine che dovrà essere utilizzato come riferimento in ogni ulteriore comunicazione. Il pagamento deve essere effettuato entro 2 giorni dall’esecuzione dell’ordine. Sull’indirizzo e-mail verrà inviato l’Iban o il numero della carta postepay, in caso di pagamento con paypal arriva un link per poter pagare.
Tempi di Consegna
La merce viene consegnata tramite corriere entro 3/5 giorni lavorativi (lu-ve) dal ricevimento dell’e-mail di conferma d’ordine al cliente. Nell’eventualità che il suo ordine non possa essere confermato e/o accettato in tutto o in parte, LA PROFUMERIA ne darà tempestiva comunicazione via e-mail e, nel caso di già avvenuto pagamento, provvederà a non addebitare l’importo della merce non disponibile.

Recesso
Il prodotto dev’essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione di origine e non dev’essere stato utilizzato. Istruzioni per il reso : Imballa il più accuratamente possibile il prodotto per proteggerlo durante il trasporto (utilizzando preferibilmente la stessa confezione in cui hai ricevuto l’articolo); c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Alla ricezione del pacco verificheremo il prodotto, se le condizioni di reso sono soddisfatte provvederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto oppure alla spedizione di un prodotto sostitutivo. Il riaccredito, escluso delle spese di spedizione il quale costo è di 6.00€ , verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

COSA PENSANO I NOSTRI CLIENTI:


visualizza tutti i feed >>
WhatsApp Chatta con noi!